SERIE C - Girone C, il Picerno guarda al futuro: deciso il futuro del tecnico Giacomarro

23.05.2020 16:28 di Roberto Chito Twitter:    Vedi letture
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
SERIE C - Girone C, il Picerno guarda al futuro: deciso il futuro del tecnico Giacomarro

"Ho avuto modo di incontrare mister Giacomarro: la società metterà a sua disposizione una squadra ambiziosa che vorrà ben figurare". Non è un vero e proprio annuncio ma poco ci manca. Il Picerno, dunque, ripartirà da Domenico Giacomarro in vista della prossima stagione.

L’autore della storica promozione dei rossoblu in Serie C, l’anno prossimo sarà ancora alla guida del Picerno, spegnendo tutte le voci di un possibile approdo al Taranto. "Con la società non ho mai avuto problemi e stiamo progettando insieme. Con il dg Mitro e il club ci siamo sempre confrontati con grande rispetto e intelligenza. Non mai messo in discussione di voler lasciare Picerno. Poi, con il nuovo campo che sarà il gioiellino della Basilicata e del sud, ci toglieremo belle soddisfazioni", afferma il tecnico dei rossoblu.

"Si ripartirà con l’intenzione di fare sempre bene e meglio. Facendo tesoro di alcuni errori fatti in questa prima storica stagione tra i professionisti, e ripartendo dalla seconda parte della stagione, portata avanti davvero molto bene e con ottimi risultati. Quotidianamente sento il presidente Curcio. Abbiamo la stessa visione di programmazione e le idee chiare. E se ad oggi abbiamo conseguito questi risultati, è grazie al lavoro ed alla programmazione", conclude Mitro.