‘The Way of Water’ supera i 2 miliardi di dollari al botteghino globale – Scadenza

Aggiorna all’ultimo…: Ora è ufficiale, Giacomo CameronS Avatar: il corso d’acqua È diventato il sesto film a superare i 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Questo è anche il terzo film del regista a raggiungere questo traguardo Titanico E originale Avatar.

È stato presentato un mega risultato Prima del fine settimana Ora con un incasso mondiale nel sequel 20th Century Studios/Disney $ 2,024 miliardi fino a domenica. Include $ 1,426 miliardi Da tornelli stranieri. Ciò significa che nel mare, via d’acqua È diventato il titolo n. 4 di tutti i tempi ed è passato Vendicatori: guerra infinita E solo dietro Avatar, Avengers: Endgame E Titanico. Questo dà a Cameron il diritto di vantarsi di tre film su quattro mai usciti Botteghino internazionale.

Su base globale, via d’acqua Il prossimo set di Navi è il sesto film in assoluto di leap-fracking guerra infinita E Star Wars: Il Risveglio della Forza. Quando ciò accadrà alla fine di questa settimana, l’epica avventura fantascientifica diventerà il film n. 4 di tutti i tempi in tutto il mondo e darà a Cameron tre dei primi quattro.

E a livello globale, Avatar: Via d’acqua Ha incassato 227 milioni di dollari da IMAX, superando il precedente Star Wars: Il Risveglio della Forza 2 comend Il film con il maggior incasso nella storia del formato.

Questo sesto fine settimana ha registrato un calo del 38% all’estero $ 53,6 milioni. A causa dell’apertura di diversi argomenti per il capodanno lunare (ne parleremo più avanti), Avatar 2 Ha avuto un calo del 56% in Cina, anche se ha comunque raggiunto i 229,7 milioni di dollari e rimane il film in studio di maggior incasso dell’era della pandemia sul mercato, superando la prima uscita. Avatar.

I 10 principali mercati esteri fino ad oggi: Cina ($ 229,7 milioni), Francia ($ 129,8 milioni), Germania ($ 117 milioni), Corea ($ 96,9 milioni), Regno Unito ($ 81,9 milioni), India ($ 57,9 milioni), Australia ($ 55,1 milioni). ), Messico ($ 51,4 milioni), Spagna ($ 47 milioni) e Italia ($ 45,3 milioni).

READ  La campagna di Trump chiede formalmente che Facebook ripristini il suo account

Ulteriore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *