Tamar Hamlin reagisce mentre i Bills restituiscono due calci d’inizio per i TD, inclusa la prima partita dall’infortunio della safety.

Nessuno sa come Buffalo Bills Domenica vedrà Damar Hamlin nella loro prima partita dall’infortunio, ma se la prima partita è indicativa, i Bills sono pronti a partire.

Con Hamlin che guardava da un ospedale in Ohio, i Bills lo hanno onorato prima della partita dopo che Nyheim Hines ha restituito un touchdown di 96 yard sul calcio d’inizio di apertura. Lo straordinario touchdown ha mandato in delirio tutti all’interno dell’Highmark Stadium mentre giocatori e fan hanno festeggiato l’improbabile fatto che i Bills siano stati in grado di segnare nella loro prima partita dall’infortunio di Hamlin.

Il punteggio ha segnato la prima volta in 18 anni che i Bills hanno restituito un calcio d’inizio iniziale per un touchdown e la prima volta che l’hanno fatto in casa.

È stato un modo emozionante per iniziare la partita per una squadra che era stata sulle montagne russe di emozioni per tutta la settimana dopo aver visto Hamlin soffrire di un attacco di cuore lunedì sera a Cincinnati. Nelle ore successive all’infortunio non era nemmeno chiaro se sarebbe sopravvissuto, ma la difesa dei Bills ha fatto progressi costanti negli ultimi giorni.

Mercoledì sera ha potuto comunicare per la prima volta con il suo team medico scrivendo note su un pezzo di carta. Giovedì era in grado di comunicare verbalmente. Venerdì è stato in grado di partecipare alle telefonate FaceTime e domenica stava guardando la partita Patriots-Bills con la sua famiglia.

Hamlin stava guardando il ritorno del calcio d’inizio e ha avuto una semplice reazione di quattro lettere.

Era ugualmente eccitato quando Hines lo ha restituito per un altro touchdown iniziale nel terzo quarto.

READ  I talebani ordinano alle ONG di bandire le lavoratrici

Quel TD ha dato ai Bills un vantaggio di 21-17 nel secondo tempo, e Hamlin era ugualmente entusiasta del ritorno.

Hines è diventato il primo giocatore della NFL dal 2010 a restituire due kickoff per touchdown nella stessa partita.

Non puoi scrivere una sceneggiatura migliore di questa. Sei giorni fa, tutto ciò a cui si poteva pensare era la salute di Hamlin, e sei giorni dopo i Bills gli hanno stampato un sorriso gigante, non solo uno, ma due touchdown di ritorno del calcio d’inizio. È stato un modo da favola per iniziare la loro partita contro i Bills PatriotiUna partita che devono vincere Se vogliono avere successo No. nell’AFC. 2 semi complessivi.

Domenica i Bills e le altre 31 squadre della NFL hanno onorato Hamlin. Non solo la maggior parte dei giocatori indossava magliette Hamlin durante il riscaldamento, ma ogni squadra aveva il “3” delineato in blu sul proprio campo.

Fatture Vinto 35-23Mentre eliminava i Patriots dai playoff, il n. Difendere la 2a posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *