Southwest, Tesla, Peloton e altri

Dai un’occhiata alle aziende che fanno notizia in anticipo:

ATR cinesi – Le azioni delle società con sede in Cina che negoziano negli Stati Uniti sono aumentate nel pre-mercato dopo che il governo cinese ha allentato le restrizioni Covid. Tra loro: Alì Babà (BABA) era superiore dell’1,5%, JD. com (JD) ha guadagnato il 2,2% e Pintuduo (PDD) è aumentato del 2,1%.

Compagnie aeree del Sud-ovest (LUV) – Il mercato del sud-ovest è sceso del 4,1% Migliaia di voli cancellati Una quantità maggiore rispetto a quella di altre grandi compagnie aeree durante il fine settimana di vacanza a causa di problemi di tempesta invernale. United Airlines (UAL), Aviolinee Americane (AAL), Delta (DAL) e Blu corvino ( JBLU ) sono tutti saliti in un’azione pre-mercato.

Tesla (DSLA) – Tesla è scesa del 5,3% nel trading pre-mercato, il suo sesto giorno di trading consecutivo di ribassi e nove degli ultimi 10. Tesla è in calo di circa il 65% dall’inizio dell’anno ed è al passo con la sua più grande perdita annuale mai vista. L’ultima diapositiva segue la notizia che la casa automobilistica riprenderà la produzione a un ritmo ridotto nella sua fabbrica di Shanghai a gennaio, dopo una chiusura alla fine di dicembre.

Pelotone (PTON) – Peloton vende biciclette ricondizionate fino a $ 500 di sconto sulle nuove biciclette. Il nuovo programma è l’ultimo sforzo di Peloton per aumentare la domanda, dopo l’espansione del suo programma di noleggio all’inizio di quest’anno. Peloton è salito dell’1% nel pre-mercato.

READ  Gli Stati Uniti invieranno più armi all'Ucraina, dicono i funzionari: aggiornamenti in tempo reale

Neo (NIO) – Le azioni del produttore cinese di auto elettriche sono diminuite del 6,4% negli scambi pre-mercato dopo aver tagliato le previsioni di consegna del quarto trimestre a causa di un’epidemia di Covid nelle principali città cinesi che ha messo a dura prova la sua catena di approvvigionamento.

fuori portata (FTCH) – L’operatore della piattaforma di e-commerce di lusso ha ricevuto un rating B con outlook negativo da S&P Global Ratings, citando il significativo flusso di cassa negativo della società. Farfetch è salito dell’1% nell’attività pre-mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *