Scelte per i playoff del round di divisione della NFL di Briscoe: i Cowboys hanno sconvolto i 49ers; Chiudi le chiamate per Chiefs, Eagles e Bills

Che modo di aprire i playoff della NFL per me la scorsa settimana. È stato un weekend super jolly e sono stato bravo con quello che ho preso. Sono andato 4-0 con le mie migliori scommesse come parte del podcast Big Six, sono andato 4-2 con le mie scelte ATS sulle nostre scelte CBS Sports Experts e sono andato 6-0 direttamente.

Non mi chiamano Playoff Pete.

Quindi andiamo avanti e strappiamo un’altra buona settimana con gli esami. Sento già i cani che abbaiano.

Sabato, 16:30 ET (NBC) | Vapore: Fubo TV

Partita speciale | Kansas City Chiefs contro Jacksonville Jaguars

I Chiefs hanno battuto i Jaguars 27-17 a novembre, ma quella era una squadra diversa di Jacksonville e il gioco non è stato così vicino come il punteggio. Quella squadra di Jacksonville stava lottando in attacco, ma non questa. I colpi di testa saranno un vero problema per una difesa di Jacksonville che a volte ha faticato contro il passaggio. I Jax non affrettano così bene il passante, il che è un grande vantaggio per Patrick Mahomes. Jacksonville non ha avuto un licenziamento nel primo incontro. Questo è sempre stato un problema contro Mahome. Con Trevor Lawrence che gioca bene, vedo i Jaguars segnare contro la difesa dei Chiefs. Ma non vedo rallentare l’attacco dei giaguari. Cerca Mahomes per mettere su alcuni grandi numeri che i giaguari non possono eguagliare. I Chiefs stanno entrando nel gioco del titolo AFC.

Selezione: Capi 34, Giaguari 28

Sabato, 20:15 ET (Fox) | Vapore: Fubo TV

Partita speciale | Philadelphia Eagles contro New York Giants

I Giants hanno impressionato in attacco segnando Vichinghi La scorsa settimana, ma è una sfida molto più dura per Daniel Jones e co. Gli Eagles guidavano la NFL in sacchi e avevano cinque ragazzi con 10 o più. Questa è pressione. A volte i Giants hanno fatto trapelare la loro formazione, il che dovrebbe essere motivo di preoccupazione. Ma il coordinatore offensivo Mike Kafka sta facendo un buon lavoro nel pianificare le cose per Jones. Nel finale di regular season contro i Giants, quel giorno gli Eagles non sembravano male come giocatori a riposo. Jalen Hurts è tornato in partita dopo averne saltate due, ma non aveva un bell’aspetto. Il tempo in più aiuterà la sua salute. Cerca gli Eagles per attaccare in aria qui, ma i Giants si animano sul fronte difensivo. Senza Lane Johnson, questo potrebbe essere un problema per gli Eagles. Anche così, tira fuori Filadelfia e passa all’NFC Championship Game.

READ  Aggiornamento di Tamar Hamlin: la difesa di Bills ha fatto "significativi miglioramenti" dopo l'arresto cardiaco durante il gioco, afferma il team medico, ma la sua strada per il recupero potrebbe essere lunga

Selezione: Aquile 30, Giganti 28

Domenica, 15:00 ET (CBS) | Flusso: Fondamentale+ (Clicca qui)

Partita speciale | Buffalo Bills contro Cincinnati Bengals

Se ami il gioco del quarterback, questo è il gioco del fine settimana. Joe Burrow contro Josh Allen. Pensavamo di poter vedere questo gioco nella settimana 17, ma il gioco è stato cancellato quando Tamar Hamlin ha avuto un infarto. È la cosa giusta da fare, ma è per questo che questo gioco è a Buffalo. Se i Bengals avessero vinto quella partita e preso un vantaggio iniziale, questa partita sarebbe stata a Cincinnati. Come è a Buffalo. Nessuna delle due squadre è sembrata eccezionale contro i quarterback di riserva la scorsa settimana, ed entrambe hanno faticato a farsi avanti. Penso che entrambi giocheranno bene qui. I Bengals hanno problemi di linea offensiva, con tre titolari probabilmente eliminati, ma i Bills non hanno esattamente affrettato il passante la scorsa settimana contro Miami e Burrow ha tirato fuori la palla rapidamente. Questa dovrebbe essere una sparatoria con entrambi i quarti che hanno grandi giorni. Alla fine, penso che Allen e i Bills vinceranno il quarto trimestre.

Selezione: Bill 34, bengalesi 30

Domenica, 18:30 ET (Fox) | Vapore: Fubo TV

Partita speciale | San Francisco 49ers contro Dallas Cowboys

I 49ers hanno battuto i Cowboys al loro posto nei playoff l’anno scorso, quindi questa sarà un’opportunità per i Cowboys di pareggiare le cose. Dallas ha battuto Tampa Bay lunedì sera, quindi è un’altra partita su strada in una settimana breve che dovrebbe essere una sfida per loro. Sabato scorso i 49ers avranno un giorno libero in più dal gioco. Ma i Cowboys hanno trovato la loro offesa sui Bucs, in particolare Dak Prescott. I 49ers hanno una difesa migliore del Tampa Bay, ma Dallas può muovere la palla. Per i 49ers, dipenderà da Brock Birdie contro la pressione di Dallas. Purdy è stato eccellente da quando è subentrato come titolare con cinque partite rimanenti nella stagione regolare. Ha giocato bene nella sconfitta Falchi di mare La scorsa settimana, ma questa sarà la migliore difesa che ha affrontato. La corsa al passaggio di Dallas sarà dirompente e penso che accadrà qui. Prescott avrà la meglio sui due quarterback in questo mentre Dallas gioca il ribaltamento.

READ  L'italiana Eni firma un accordo per il gas libico da 8 miliardi di dollari durante la visita del primo ministro Meloni a Tripoli

Selezione: Cowboy 27, 49ers 26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *