Penn State vs. Utah Live Stream, Guarda online, Canale TV, Quote Rose Bowl, Diffusione, Previsione, Scegli

Numero 7 Utah Il numero 9 si scontra Penn State Due delle migliori squadre del Pac-12 e del Big Ten si affrontano lunedì al Rose Bowl. Gli Utes avevano bisogno di spareggi per recarsi al Pac-12 Championship Game, ma sono stati schiaffeggiati. USC Ha vinto il campionato per la seconda stagione consecutiva con un record di 47-24. Prima di questa corsa, gli Utes non avevano vinto il Pac-12 da quando si erano uniti al campionato nel 2011.

Guidata da James Franklin, Penn State è tornata a vincere, raggiungendo il plateau delle 10 vittorie per la prima volta dal 2019. I Nittany Lions hanno raggiunto tre New Year’s Six bowls prima di andare 11-11 nelle ultime due stagioni. Le quattro stagioni precedenti. Penn State ha battuto tutte le squadre non classificate nel suo programma, ma ha perso contro i partecipanti CFP Stato dell’Ohio E Michigan Un totale di 37 punti.

Lo Utah ha giocato al Rose Bowl la scorsa stagione, perdendo ai rigori 48-45 contro l’Ohio State. La Penn State è apparsa allo stesso modo nel suo ultimo Rose Bowl, perdendo 52-49 contro l’USC nella stagione 2016. Aspettati alcuni fuochi d’artificio mentre questi due spettacoli si scontrano per la prima volta nella storia.

Segui gli aggiornamenti in tempo reale: Penn State contro Utah nel Rose Bowl del 2023

Come guardare Rose Bowl dal vivo

Data: lunedì 1 gennaio 2 | Volta: 17:00 ET
Posto: Rose Bowl — Pasadena, California
TV: ESPN | Trasmissione in diretta: fubo TV (provalo gratuitamente)

Penn State vs. Utah: Bisogno di sapere

QB esperti: Poche partite nel football universitario hanno più esperienza come quarterback del Rose Bowl di lunedì. Il quarterback della Penn State Sean Clifford ha lanciato per più di 10.000 yard e 84 touchdown in cinque anni di carriera, conquistando finalmente una trasferta al Rose Bowl. Cameron ha iniziato solo due anni per Rising Utah, ma ha ottenuto 45 passaggi di touchdown e 12 run di touchdown nelle ultime due stagioni. I quarterback fanno andare queste unità. Il Rose Bowl dovrebbe presentare una partita di quarterback del college di alto profilo.

READ  La Cina stima 250 milioni di persone contagiate da Covid in 20 giorni

Star Runner: Penn State ha uno dei giovani backfield più eccitanti del paese. I running back della matricola Nicholas Singleton e Kaytron Allen si sono combinati per 1.771 yard e 19 touchdown in sensazionali stagioni di debutto per fornire una scintilla a un gioco di corsa dei Nittany Lions che è stato incoerente dalla partenza di Myles Sanders. La linea offensiva è ancora in qualche modo incoerente contro la corsa, ma una coppia dinamica di running back sarà una sfida unica per la difesa dello Utah.

Prossimo uomo: Lo Utah entra nella stagione 2022 con un eccellente mix di tight end Georgia. Dalton Kincaid è emerso come il miglior tight end nel Pac-12 e un legittimo contendente All-American dopo che il senior Brandt Kuythe ha subito uno strappo ACL di fine stagione. Sfortunatamente per lo Utah, Kinkaid si è ritirato dal Rose Bowl dopo aver affrontato gli infortuni alla fine della stagione. La stretta fabbrica dello Utah sarà sottoposta a test. Il tight end australiano Thomas Yasmin ha registrato 300 yard e cinque touchdown in sollievo di Kincaid, di cui 81 yard e un touchdown nel gioco per il titolo Pac-12. Anche il senior Logan Kendall potrebbe entrare nel mix dopo aver preso un touchdown Stanford. Kyle Whittingham ha sempre i suoi tight end pronti, ma questa sarà una sfida unica.

Pronostici e scelte di Rose Bowl

Partita speciale | Utah Ute vs. Penn State Nittany Lions

Nonostante un’impressionante campagna da 10 vittorie, Penn State è relativamente poco provata contro l’élite del football universitario, con zero vittorie su avversari classificati. Lo Utah non era esattamente a suo agio con perdite limitate UCLA E Oregon, ma gli Utes non si sono tirati indietro di fronte a un atletismo superiore contro l’USC. Whittingham non ha mai vinto un Rose Bowl e questo potrebbe essere il suo momento. Pronostico: Utah -2

Quali scelte di football universitario puoi fare con sicurezza durante la stagione delle bocce e quali perdenti vinceranno a titolo definitivo? Visita SportsLine per vedere quali squadre vinceranno e coprire lo spread – da un comprovato modello di computer che ha realizzato quasi $ 2.500 di profitti nelle ultime sei e più stagioni – e scoprilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *