Futsal

Cmb Matera - Auletta: "Perchè il futsal anzichè il calcio? Questo il principale motivo"

Roberto Chito
25.09.2020 17:45

Rocco Auletta, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"Proveremo a ripetere quanto di buono abbiamo fatto la scorsa stagione, all’esordio nel campionato di Serie A. Il nuovo Cmb Matera è stato costruito proprio per questo". Parla così, il presidente Rocco Auletta all’emittente Sportitalia, ospite negli studi di Roma, per presentare i nuovi progetti del rinnovato progetto biancoazzurro.

Perché investire nel futsal e non nel calcio? A questo domanda, Auletta risponde in maniera chiara: "É pura passione. Ci siamo innamorati di questo sport e allo stato attuale non riuscirei ad investire nel calcio. Il futsal dà delle emozioni diverse. Seguo il calcio, e ultimamente guardando le partite mi capita di annoiarmi, forse perché sono abituato ai fuochi d’artificio del futsal".

"Abbiamo percorso tutte le categorie: siamo partiti dalla Serie C2 e siamo arrivati alla massima serie", conclude Auletta. Poi, il massimo dirigente del club biancoazzurro ha inviato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà a Matera, ad assistere ad un match del Cmb Matera, oltre che omaggiarli con due maglie personalizzate.

Serie D - Taranto, ufficiale: arriva un esterno offensivo ex Serie C » Tutto Eccellenza
Cmb Matera - Domani altro test: nel triangolare di Martina Franca, Nitti cerca altre risposte