Futsal

Cmb Matera - Nitti: "Mercato ottimo. Obiettivi? Testata bassa, il gruppo è tutto nuovo"

Roberto Chito
03.08.2020 10:47

Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: FONTE WEB

"Personalmente sono molto soddisfatto del mercato che ha condotto il club fino a questo momento. Proprio per questo, ci tengo a ringraziare la società tutta: dal presidente Auletta al ds Pascala, e tutto il direttivo". Sono le parole di Lorenzo Nitti, nuovo allenatore del Cmb Matera che ai microfoni di Rai Giornale Radio ha fatto il punto della situazione sul momento in casa biancoazzurra.

SUGLI OBIETTIVI: "Noi vogliamo partire in punta di piedi. Quest’anno, la società ha iniziato un progetto totalmente nuovo, cambiando praticamente tutta la squadra".

SU WILDE: "Quando è nata questa opportunità, sono sincero, quasi non ci credevo. Credo sia il profilo ideale per il nostro progetto. Inoltre, in rosa ci sono tantissimi giovani e una squadra nuova. E un campione come Wilde, credo possa essere un punto di riferimento importante in campo e fuori".

SULLA SQUADRA: "Sono molto felice del lavoro che è stato fatto in sede di mercato. Però, bisogna essere onesti: siamo un gruppo totalmente nuovo con diversi giocatori che sono alla prima esperienza in Serie A in carriera, oltre a diversi giovani".

SULLA STRADA: "Testa bassa in questo momento. Poi, con il tempo, la passione e soprattutto il lavoro arriveranno sicuramente i risultati".

SUL LAVORO: "La società sta definendo gli ultimi dettagli. Però, credo che la preparazione in vista della nuova stagione partirà a fine agosto. Ci ritroveremo a Matera per poter cominciare a lavorare e preparare la nuova annata".

Serie D - Team Altamura, ufficiale: grande riconferma nell'attacco biancorosso » Tutto Eccellenza
Serie A - Ufficiale: Cagliari, si riparte da Di Francesco. Saluta il ds Carli