Futsal

SIGNOR PRESTITO - Sinergia con un club materano: la Serie A1 sbarca a Matera

Roberto Chito
03.07.2020 16:15

Il gruppo del Cmb, FOTO: FONTE WEB

La Serie A1 di futsal sbarca a Matera. Ma nel vero senso della parola. Infatti, nelle ultime ore il Signor Prestito Cmb e la Futura Matera hanno scritto un’importante sinergia per unire le forze in vista del futuro.

Questo, vuol dire che dalla stagione 2020-21, la Città dei Sassi disputerà il massimo campionato di calcio a 5 grazie ad una sinergia che le due realtà del materano hanno sottoscritto nelle ultime ore. Il Signor Prestito, dopo aver vagato per Salandra e Grassano, in questi anni non è riuscito a trovare una fissa dimora. Grazie agli interventi strutturali che hanno interessato la Tensostruttura di Via dei Sanniti, si è arrivati prima all’accordo di far giocare le partite casalinghe del Signor Prestito a Matera, poi all’accordo trovato con la Futura Matera.

L’annuncio ufficiale, infatti, è arrivato attraverso un comunicato stampa che ha chiarito le linee guida di questo progetto. Il nuovo direttivo, infatti, sarà formato dai dirigenti dei due club che per la prossima stagione hanno deciso di unire le forze e regalare a Matera la massima serie di futsal.

MATERA - Corsa contro il tempo per l'Eccellenza: i termini per la fusione
DALLA LND - Dilettanti, ripresa dei campionati? Ecco le parole di Sibilia