Le Notizie

Città dei Sassi - Si lavora in vista della nuova stagione: la squadra resta top secret

Roberto Chito
15.09.2020 11:10

Una fase dell'allenamento, FOTO: FONTE WEB

Recuperare il tempo perduto è l’obiettivo del Città dei Sassi. Il club biancoazzurro, si è messo al lavoro subito dopo il ripescaggio in Promozione. Una missione non semplice, visto che si è dovuto lavorare su due binari diversi.

Infatti, il direttore sportivo Antonio Stigliano che ha provato a bloccare qualche giocatore. Nonostante ciò, il team biancoazzurro nella giornata di domenica ha cominciato gli allenamenti in vista del prossimo torneo di Promozione. Squadra agli ordini del giovane tecnico Vito Albano che sarà coadiuvato dall’esperienza dell’ex difensore Angelo, con un gran passato in campionati professionistici. Al momento, il club biancoazzurro ha preferito non svelare i nomi dei giocatori che si stanno allenando agli ordini di Albano.

In ogni caso, la preparazione è cominciata con una trentina di atleti, in gran parte stranieri, che pian piano saranno ufficializzati. L’obiettivo, dunque, è quello di recuperare il tempo perduto e arrivare nelle migliori condizioni al match di Coppa Italia contro il Miglionico, per poi pensare al campionato dove i biancoazzurri vogliono essere protagonisti e dire la loro in ottica primo posto fino alla fine.

Usd Matera - Under 19, si cercano nuovi ragazzi: un altro stage in programma
Covid-19 - Basilicata, cinque nuovi positivi nelle ultime ventiquattrore. L'ultimo bollettino