Futsal

FUTURA MATERA - La capolista Bernalda si impone sui biancoazzurri: secondo ko per la squadra di Mascolo. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
19.01.2020 00:20

La squadra della Futura Matera, FOTO: FONTE WEB

Seconda sconfitta consecutiva per la Futura Matera. La squadra di Saverio Mascolo, dopo il ko nel derby a fine 2019, perde anche contro la capolista Bernalda. La sfida termina 6-2 per gli jonici che questo modo continuano il testa a testa in vetta alla classifica contro il Taranto.

Per la Futura Matera, invece, è sempre quarto posto, seppur in condominio a 18 punti con i Leoni Acerra. A Bernalda, per i biancoazzurri la sfida comincia in salita. Le cose si mettono subito male già nel primo tempo: i padroni di casa lo chiudono sul 3-0, grazie alle reti di Fusco, Caetano e Bidinotti. Nella ripresa, non c’è l’immediata reazione della Futura Matera ma è il Bernalda che continua a premere sull’acceleratore.

Dopo due minuti è Bocca a calare il poker. Poi, qualche minuto dopo ci pensa Gallitelli a firmare il pokerissimo. Futura Matera che trova una reazione, seppur tardiva, al 17’ con Ferreira. Bernalda ancora a segno due minuti dopo con Bidinotti, prima della rete di Contini che firma il definitivo 6-2, che quantomeno nei numeri ammortizza la sconfitta.

SERIE A - Gli anticipi: la Lazio cala l'undicesima perla di fila con un super Immobile. Crollo del Napoli: la viola sorride ancora, e il Sassuolo riparte
USD MATERA - Riprende il cammino: c'è una leadership da mantenere ora. Le ultime