Futsal

Cmb Matera - Auletta: "Spero possa essere buon binomio. Ottima squadra per la A"

Roberto Chito
29.07.2020 16:52

Rocco Auletta del Cmb Matera, FOTO: SIGNOR PRESTITO CMB FACEBOOK

"Noi del Cmb disputiamo la massima serie del futsal. Invece, Matera è Matera". Parole chiare quelle di Rocco Auletta, presidente del Cmb Matera che da quest’anno avrà una nuova denominazione dopo la sinergia messa in atto con la Futura Matera nei giorni scorsi.

SULLA DENOMINAZIONE: "D’ora in avanti la squadra si chiamerà Signor Prestito Cmb Matera. E spero che questo possa essere un binomio vincente. Ringrazio il Comune della Città dei Sassi per la disponibilità e la Futura Matera che dal primo momento ci ha subito fatto sentire a casa".

SULLA SINERGIA: "Devo dire la verità: negli ultimi anni avevamo provato diverse volte a trovare un accordo con la Futura Matera. Poi, ognuno andava sempre la sua strada. Quest’anno, invece, abbiamo condiviso il progetto e cominciamo da Matera questa nuova era del Cmb".

SULLE AMBIZIONI: "Le nostre sono sempre le stesse. Noi, partiamo per poter conquistare una salvezza tranquilla. Però, siamo consapevoli di aver costruito una squadra comunque importante per la nostra categoria".

SUI TRAGUARDI: "La salvezza sarà il primo. Ovviamente, tutto quello che verrà dopo aver conquistato il primo obiettivo, proveremo a non farcelo scappare".

Olimpia Matera - Panzini: "Vogliamo fare meglio. I nuovi? Li aspetto per allenarci"
Cmb Matera - Pascale: "Salvezza, il primo passo. Il mercato? Fatta una rivoluzione"