Futsal

Serie A Futsal - Verso la 12a giornata: domani la super-sfida, oggi altri due big match. E in quattro sperano il colpo. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
22.12.2020 12:32

Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB

È la giornata del big match. Italservice Pesaro-Acqua&Sapone, domani sera si troveranno di fronte l’una contro l’alta per il super-match della dodicesima giornata di Serie A. Corre forte la squadra di Scarpitti, nonostante il ko contro Padova. Meno, invece, lo sta facendo quella di Colini che ha una grande occasione per avvicinarsi.

LE ALTRE SUPER-SFIDE – Occasione che ha soprattutto il Padova che nel secondo big match di giornata contro la Came Dosson sogna di avvicinarsi ancor di più alla vetta. Interessante sfida anche quella fra Sandro Abate Avellino e Cmb Matera che vogliono sempre restare nelle posizioni di vertice. Tre big match in una giornata, niente male come turno pre-natalizio per un campionato davvero avvincente.

GLI ALTI MATCH – Eboli, Catania, Mantova e Real San Giuseppe hanno la grande occasione di portare a casa punti davvero pesanti. Affrontano rispettivamente Cdm Genova, Aniene, Pescara e Lido di Ostia. Sfide non irresistibili che danno alle prime quattro occasione importante di allungare e fare salti importanti visti i big match in programma.

    

12a GIORNATA IL PROGRAMMA

Martedì 22 dicembre

Ore 16.00: Cdm Genova-Feldi Eboli

Ore 16.00: Meta Catania-Aniene

Ore 17.00: Pescara-Mantova

Ore 20.00: Petrarca Padova-Came Dosson

Ore 20.00: Sandro Abate Avellino-Cmb Matera

Ore 20.00: Lido di Ostia-Real San Giuseppe

    

Mercoledì 23 dicembre

Ore 20.00: Italservice Pesaro-Acqua&Sapone

Hp Matera - Piozzini e Santeramo mandano ko il Forte dei Marmi: e i biancoazzurri volano in classifica. La cronaca
Cmb Matera - Match a doppia faccia: Fantacele-Nicolodi ribaltano i biancoazzurri nella ripresa. La cronaca