Le Notizie

Hp Matera - Si ritorno alla vittoria: Piozzini sul gong regala tre punti preziosi ai biancoazzurri. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
21.01.2021 17:29

La squadra dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB

È la rete di Pizzioni sul gong che regala all’Hockey Pattinaggio Matera tre punti davvero importanti per rimettersi in corsa per le prime posizioni. Termina 4-3 in favore dei ragazzi di capitan Luca Santeramo la sfida sul Giovinazzo di ieri sera. Rete decisiva di Piozzini che arriva praticamente allo scadere e manda su tutte le furie i pugliesi. Ma al termine di una partita equilibrata, sono i biancoazzurri che portano a casa i tre punti.

Hp Matera che chiude in vantaggio il primo tempo per 2-0 con le reti di Clemente e Santeramo. I biancoverdi nel secondo tempo però si portano in parità con Colamaria e D’Avanzo e sembrano poter gestire la gara ma subiscono la rete di Piozzini su disattenzione difensiva a poco più di 9' dal termine. I ragazzi di Camporeale non ci stanno e pareggiano a 3'12" dal termine con De Bari bravo a deviare in porta una conclusione dalla distanza di uno sfortunato D'Avanzo che nell'arco di tutta la gara colpisce 8 pali. A 30" dalla fine, l’episodio clou: Colamaria si fa espellere.

Tiro diretto per il Matera con l'argentino Piozzini che non riesce a superare Dangelico, sul proseguire dell'azione i biancoverdi, che giocano in inferiorità numerica, prima recuperano palla ma successivamente la perdono regalando un contropiede agli avversari a 3" dalla fine, sulla sirena il tiro di Piozzini parato ancora da Dangelico ma a tempo praticamente scaduto, l'argentino è rapido a deviare in porta.

Cmb Matera - Mercato, pronta un'altra uscita? Un giovane laterale verso la Serie B
Cmb Matera - Pulvirenti: "Non guardiamo la classifica ora. Pescara? Match impegnativo"