Tutto A

Serie A - 8a giornata: Milan sempre in vetta, Sassuolo sorprendente. Fiorentina, ancora un ko. L'analisi

Redazione TuttoMatera.com
23.11.2020 09:54

L'esultanza del Milan, FOTO: ACMILAN.COM

Il Milan non si ferma più. La squadra di Pioli vince anche a Napoli e mantiene la testa della classifica: un 3-1 che parla chiaro con un super Ibrahimovic.

Dietro i rossoneri, però, c’è il sorprendente Sassuolo di De Zerbi che batte 2-0 l’Hellas Verona. Bene anche la Roma di Fonseca che si conferma al terzo posto, grazie al netto successo sul Parma. Dietro, poi, troviamo Juventus e Inter. Bianconeri che hanno vinto nell’anticipo di sabato. I neroazzurri, invece, in una pazza partita rimontano il Torino e portano a casa tre punti.

Le altre partite della domenica, regalano le vittorie a Udinese e Bologna in ottica salvezza. Parte male, invece, la seconda avventura di Prandelli a Firenze: viola battuti dal buonissimo Benevento che allunga sulla zona rossa.

   

I RISULTATI - 8a GIORNATA

Crotone-Lazio 0-2

Spezia-Atalanta 0-0

Juventus-Cagliari 2-0

Fiorentina-Benevento 0-1

Inter-Torino 4-2

Roma-Parma 3-0

Sampdoria-Bologna 1-2

Hellas Verona-Sassuolo 0-2

Udinese-Genoa 1-0

Napoli-Milan 1-3

    

La classifica: 20 Milan, 18 Sassuolo, 17 Roma, 16 Juventus, 15 Inter, 14 Napoli, Atalanta e Lazio, 12 Hellas Verona, 10 Sampdoria e Cagliari, 9 Bologna, Spezia e Benevento, 8 Fiorentina, 7 Udinese, 6 Parma, 5 Torino e Genoa, 2 Crotone.

Serie A Futsal - La 7a giornata, i match di oggi: l'Avellino balza al secondo posto, pari in Came Dosson-Eboli. Il punto
Serie D - Girone H, i recuperi: sorpresa Nardò, il Taranto risale. E c'è anche un pareggio