Futsal

Cmb Matera - Weber: "Punto importante per noi. Serie positiva? Avevamo sfide ostiche"

Roberto Chito
14.11.2020 12:24

Miguel Weber, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Nel primo tempo non abbiamo fatto così bene. Meglio, invece, è andata nella ripresa dove abbiamo creato tanto. Per quanto visto in campo, il pareggio ci sta tutto. Per noi, è sicuramente un punto importante". Sono le parole di Miguel Weber, portiere dei biancoazzurri che commenta il pareggio dei suoi contro la Came Dosson di ieri sera.

SULLA SERIE UTILE: "Abbiamo disputato molte partite difficili in questo inizio di campionato. Abbiamo affrontato Acqua&Sapone e Pesaro che sicuramente si giocheranno lo scudetto. Oltre alla Came Dosson che ogni anno disputa sempre ottimi campionati. Però, contro queste squadre noi ce la siamo giocata alla pari".

SUL PERCORSO: "Abbiamo da pochi mesi cominciato un nuovo cammino rispetto alla scorsa stagione. Squadra e allenatore sono nuovi. Però, partita dopo partita notiamo che siamo sempre più competitivi. Per questo, sono sicuro che nelle prossime settimane miglioreremo ancora".

SU PADOVA: "Non sarà una partita semplice, anche per il viaggio lungo che ci attende. Sarà la terza trasferta consecutiva, dopo quelle di Pescara e Pesaro, difficili sotto questo punto di vista. Padova, poi, è davvero una bella squadra. Sarà un’altra partita molto difficile dove ci sarà da soffrire. Noi, però, ci prepareremo al meglio perché in Veneto il nostro obiettivo è quello di fare risultato".

Cmb Matera - Nitti a TM: "Punto guadagnato e pari giusto. Soddisfatto per diverse cose"
Serie A Futsal - La 5a giornata: comanda Pesaro, dietro è bagarre. Derby campano all'Avellino