Tutto Calcio

SERIE A - Brescia, è ufficiale: dopo la smentita arriva il ribaltone. Corini paga ancora, e Cellino si gioca la carta Lopez

Redazione TuttoMatera.com
05.02.2020 18:01

Il tecnico Diego Lopez, FOTO: BRESCIACALCIO.IT

Nonostante le smentite di rito, Eugenio Corini è stato esonerato da tecnico del Brescia. E pensare che all’indomani del ko di Bologna, il presidente Cellino aveva smentito un nuovo ribaltone in panchina. Alla fine, però, quelle “bufale” si sono rivelate delle vere e proprio indiscrezioni fondate.

Tutto ufficiale, alla fine: Corini saluta Brescia dopo essere stato richiamato dopo il primo esonero. Vecchi dissapori con il presidente Cellino che non si sono arenati, soprattutto in sede di calcio mercato. Il Brescia, così volta pagina. Per provare a salvare le rondinelle ci penserà Diego Lopez, tecnico accostato dal Genoa di recente.

Dopo l’avventura in Uruguay con il Penarol, l’ex Cagliari e Bologna è pronto alla nuova avventura in Italia. Da oggi tocca a Lopez provare ad invertire la rotta di un Brescia che dopo due allenatori non sembra trovare pace, per conquistare una salvezza che sembra essere davvero molto complicata.

USD MATERA - Chisena: "Ho rivissuto emozioni passate. Tifosi? La vittoria più bella"
ECCELLENZA - La 21° Giornata: mercoledì da dimenticare per le materane. Arrivano quattro sconfitte su quattro