Primo Piano

Città dei Sassi - Sfiorato il pari a Marconia: altre risposte ad una settimana dall'esordio

Roberto Chito
20.09.2020 19:11

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Ancora ottime indicazioni per il tecnico Vito Albano e per tutta la società del Città dei Sassi che adesso dovrà fare le proprie valutazioni. A Marconia, la spunta l’Elettra del tecnico Valente che si impone per 3-2, ma il risultato era prevedibile vista la differenza di categoria e preparazione.

Buone indicazioni per i biancoazzurri che nonostante si sono trovati di fronte la terza squadra di Eccellenza in una settimana, hanno fornito buonissime risposte. Vantaggio dei rossoblu per 1-0 con Lavecchia, poi raddoppio di Bruno. Il Città dei Sassi non si disunisce e riesce addirittura ad agguantare il pareggio. Accorcia le distanze con Dobrozi e trova il 2-2 con l’autorete di Salerno. Poi, è Bruno, firmando la doppietta di giornata a firmare il definitivo 3-2 e trovare la vittoria per i rossoblu.

Sarà il momento delle analisi a partire da domani mattina. Il Città dei Sassi, però, continua a fornire degli ottimi spunti. Contro l’Elettra Marconia che ha fatto diversi esperimenti, le risposte sono stati importanti. Segnali che arrivano ad una settimana dall’esordio ufficiale in Coppa Regionale. Il lavoro di Vito Albano prosegue nella direzione giusta.

Grumentum - Oggi giocherebbe così: l'undici è ormai fatto, il nodo sono gli under ora
Serie A - Prima giornata, la Juventus parte subito forte. Bene il Napoli, avvio sprint del Genoa