Tutto B

Serie B - Play off, il Chievo continua il sogno: basta un pari contro l'Empoli che spreca tutto

Redazione TuttoMatera.com
05.08.2020 00:41

L'esultanza dei gialloblu, FOTO: CHIEVOVERONA.IT

Il pareggio premia il Chievo dopo 120 minuti di grandi emozioni. È la squadra di Aglietti a continuare il sogno per la Serie A. Il pareggio contro l’Empoli è praticamente una vittoria. Ora, i clivensi se la vedranno contro lo Spezia per continuare a sognare la massima serie.

Emozioni a non finire al Bentegodi. Tre rigori sbagliati: uno per il Chievo, addirittura due per l’Empoli. Proprio i toscani, gettano alle ortiche una doppia occasione per poterla spuntare. Prima nel finale di partita con Ciciretti su cui Semper compie un’autentica prodezza. Il secondo, invece, al 13’ del secondo tempo supplementare con La Mantia che neutralizza di fatto il pareggio realizzato da Tutino una decina di minuti prima.

Penalty fallito anche dal Chievo. Anzi, erano stati propri i clivensi ad avere la chance per primi con Djordjevic che deve arrendersi a Brignoli. Ai supplementari, però, Garritano regala la rete della tranquillità, anche se l’Empoli non è mai domo anche se deve subito abbandonare la corsa alla Serie A. Per l’Empoli, invece, il sogno continua.

Usd Matera - Contatti con un grosso sponsor: è tutto bloccato per colpa del XXI Settembre
Eccellenza Basilicata - Policoro, si riparte da una conferma. Idee chiare sulla stagione » Tutto Eccellenza