Tutto A

Serie A - Juventus, la posizione di Agnelli: "Presto valutazioni". Sarri a rischio: la situazione

Redazione TuttoMatera.com
08.08.2020 10:12

Andrea Agnelli, FOTO: JUVENTUS.COM

"Ci prenderemo qualche giorno di tempo per poter fare delle valutazioni complessive". Messaggio che Andrea Agnelli manda soprattutto a Maurizio Sarri che nel post-Lione aveva affermato di avere un contratto, rimandando la palla ai dirigenti.

Probabilmente, questa riflessione in casa Juventus non è solo figlia della deludente eliminazione agli ottavi di Champions League. Probabilmente un campionato vinto per inerzia, solo grazie agli errori di Inter e Lazio che non hanno tenuto il passo ed un cammino europeo deludente, hanno indotto il club bianconero a fare riflessioni su Sarri. Probabilmente un gioco poco soddisfacente, un’empatia mai creata con la squadra potrebbero essere elementi per capire cosa fare, soprattutto per una nuova stagione.

Nedved e Paratici hanno difeso il tecnico e nel summit con Agnelli faranno di tutto per poter dare all’ex Empoli, Napoli e Chelsea una seconda chance. Non è da escludere, invece, un cambio. Il nome di Simone Inzaghi, che dalle parti della Continassa non è nuovo, ricomincia a circolare. Trattare con la Lazio di Lotito, però, non è semplice. Prima, però, in casa bianconera bisognerà chiarirsi le idee sul futuro di Sassi: prossima settimana decisiva per il futuro del tecnico toscano.

Champions League - Non basta Ronaldo alla Juventus, passa il Lione. E ora Sarri?
Real Team Matera - Ufficiale: niente Serie B. Ecco da dove ripartiranno i biancoazzurri