Le Notizie

Verso Roller Matera-Pattinaggio Matera - Un derby d'alta classifica: questa sera una chance davvero importante. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
13.01.2021 09:43

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Un derby che sa di big match. Roller Matera-Hockey Pattinaggio Matera, questa sera vale davvero tanto. Infatti, in palio c’è il secondo posto, dietro l’ammazza-campionato Cgc Viareggio che sta disputando un torneo a parte.

Le due squadre materane, però, stanno disputando una stagione semplicemente da applausi e sicuramente vorranno dire la loro fino alla fine. Oggi è la Roller Matera che occupa il secondo posto con 15 punti, frutto di 5 vittorie e due sconfitte. Due gradini dietro, invece, c’è l’Hockey Pattinaggio che ha conquistato 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta ma con ancora una partita in meno.

In un campionato completamente stravolto dai rinvii per il Covid, e dove si gioca anche a distanza di ventiquattrore, le due squadre materane si stanno ritagliando il loro spazio. L’obiettivo è quello di darsi battaglia questa sera per provare a portare a casa una vittoria che in questo momento sarebbe davvero importante.

Bernalda Futsal - Jonici in campo dopo oltre un mese: contro il Messina parte il nuovo corso dopo la rivoluzione
Cmb Matera - Nitti nel post-partita: "Dimostrata nostra identità. Contenti di aver raddrizzato la nostra classifica"