Tutto Calcio

Nazionale - Mancini: "Siamo l'Italia, l'obiettivo è massimo. Zaniolo? Deve recuperare bene"

Redazione TuttoMatera.com
18.09.2020 00:51

Roberto Mancini, FOTO: FIGC.IT

"Siamo l’Italia e andremo all’europeo per vincere. Bisogna sempre partire con il massimo obiettivo, anche quando non si è considerati tra i favoriti". Sono le parole del ct Roberto Mancini che a Tg Poste fa un po’ il punto della situazione su quelli che saranno i prossimi mesi.

"Sarà una stagione abbastanza difficile, credo. Hanno terminato il campionato scorso da poco, alcuni hanno terminato la Champions League da pochi giorni, hanno iniziato veramente con pochi allenamenti, poi ci sono state le partite della Nazionale, quindi soprattutto all'inizio sarà abbastanza difficile. Poi magari con l'andare delle partite e del campionato, e sperando che si possa avere il pubblico allo stadio, credo che le cose torneranno nella normalità", continua il ct degli azzurri.

Sarà importante anche recuperare Zaniolo: "Ho parlato con lui qualche giorno fa. Sta bene, è stato operato, l'operazione è andata bene. La speranza è di rivederlo al più presto, ma con calma, perché comunque ha il tempo per recuperare per poi venire agli europei. Quindi può recuperare con tranquillità", conclude il ct Roberto Mancini.

Europa League - Milan, bastano Iba-Calha a Dublino: un gol per tempo e qualificazione centrata
Apertura stadi - Porte aperte o porte chiuse? La Figc chiarisce in vista dell'inizio dei tornei