Futsal

FUTURA MATERA - A caccia del riscatto: i biancoazzurri contro la Junior Domitia per invertire il trend negativo. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
24.01.2020 11:20

Il logo della Futura Matera, FOTO: FONTE WEB

La seconda giornata di ritorno del campionato di serie B girone F vedrà la Futura Matera impegnata sul proprio campo contro lo Junior Domitia, formazione campana reduce dal pareggio interno in rimonta contro l’Orsa. Futura che invece vuole scrollarsi di dosso e lasciarsi alle spalle il momento negativo al quale è stata soggetta nelle ultime due gare di campionato.

L’imperativo categorico che la squadra di mister Mascolo si pone per il prossimo incontro è quello di cercare assolutamente di fare bottino pieno. Non sarà affatto facile perché la compagine di Castel Volturno, allenata da Gaetano Breglia è un osso duro che, specie sul proprio campo ha dato fastidio proprio a tutti, compresa la Futura, che all’andata s’impose si per 3-2, ma nei minuti finali dovette soffrire oltremodo la foga dello Junior, che si vide negare il pareggio solo dalle parate straordinarie di Zamirton.

In più il tecnico materano dovrà fare i conti con una defezione importante che riguarda Contini, il quale sarà squalificato avendo raggiunto il famigerato bonus di cinque cartellini gialli. All’assenza forzata del capitano farà da contraltare il rientro di Joao Alonso che invece il turno di squalifica lo ha scontato nella gara di Bernalda. Il rientro del folletto brasiliano rappresenta una grande risorsa per i montoni, essendo questi un elemento fondamentale per lo scacchiere tecnico-tattico di Mascolo.

REAL TEAM MATERA - Esame difficile per i biancoazzurri: contro la capolista si cerca l'impresa. Le ultime
USD MATERA - Nuova freccia in avanti: in biancoazzurro arriva una nuova prima punta