Il Mercato

Grumentum - Rebus under: dopo Sciaraffa, un altro va via. Diverse valutazioni in corso

Roberto Chito
24.09.2020 11:15

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Il mercato degli under, è sempre un punto molto delicato in ogni stagione. E anche il Grumentum si sta trovando a valutare la situazione giorno dopo giorno. Infatti, capita spesso che i giocatori che partono per il ritiro, alla fine vanno subito via.

Non c’è da sorprendersi se questo accade. Con gli under funziona così e complice una lista che rimarrà aperta a lungo, c’è il rischio che i più giovani possano arrivare e andare via. Ieri è successo con Simone Sciaraffa, oggi è la volta di Andrea Cassinis che ha trovato l’accordo con il Roccella, preferendo salire di categoria ed approdare in Serie D. Giocatori che erano stati annunciati durante la conferenza stampa di inizio settembre ma che per diversi motivi hanno deciso di andare via.

Non è stato confermato nemmeno l’under Marco Colasurdo che aveva svolto una parte di ritiro con i biancoazzurri. Trattativa abbandonata con Giosue Storsillo. In ogni caso, il mercato è ancora lungo e ci sono altre possibilità che la squadra biancoazzurra sta valutando in queste ore.

Il Commento - Matera, che sfida per il Comune: chi sorride e chi no dopo il primo turno
Città dei Sassi - Ufficiale: si separano le strade con Albano. Il club: "Questi i principali motivi"