Futsal

Serie A Futsal - Verso la 13a giornata: due big match questa sera, un altro domani. Ultima chiamata dell'anno: ecco il programma

Redazione TuttoMatera.com
29.12.2020 11:34

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Da calendario è l’ultima giornata del girone d’andata. Visti i diversi recuperi ancora da giocare, però, è impossibile avere le squadre con lo stesso numero di partite giocate. In ogni caso, questa sera comincia la due giorni della tredicesima giornata del campionato di Serie A, ultima chiamata di questo anno davvero difficile.

SI PARTE OGGI – Occhi puntati sicuramente su due partite: Mantova-Petrarca Padova che per quanto riguarda la zona final eight vale davvero tanto. Un po’ come Acqua&Sapone-Meta Catania con i ragazzi di Scarpitti che vogliono riprendere a vincere dopo due giornate. In ottica final eight, occasioni importanti anche per altre due squadre: Feldi Eboli e Sandro Abate Avellino. Le due campane, rispettivamente contro Colormax Pescara e Aniene, cercano punti davvero importanti per restare in alto. Un po’ come il Cmb Matera che trova il Lido di Ostia con l’obiettivo di allungare sulla zona rossa e avvicinarsi all’ottavo posto.

I POSTICIPI – E domani, la tredicesima giornata non poteva che chiudersi con un altro big match: Came Dosson-Italservice Pesaro. Entrambe, sono seconde a 24 punti e cercano di sorpassarsi per lanciare la sfida all’Acqua&Sapone spera in un pari in questa sfida per allungare nuovamente. In programma anche Real San Giuseppe-Cdm Genova: per obiettivi diversi, per entrambe le squadre sono in palio punti davvero pesanti.

> Serie A, 13a giornata: clicca qui per le partite in programma.

Serie A Futsal - Ecco altri recuperi: si parte subito ad inizio anno. Ancora quattro match da calendarizzare
Cmb Matera - Mercato, dopo Neto cos'altro serve? Nitti è chiaro: "Questo sarebbe il più grande regalo adesso"