Il Mercato

Grumentum - Mercato, serve ancora altro? Petraglia: "Tutto può ancora succedere"

Roberto Chito
07.10.2020 20:15

Il logo del Grumentum, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Fino al trenta ottobre tutto può ancora succedere. Comunque, siamo davvero alle ultime battute". Riprende il presidente Petraglia nella chiacchierata con TuttoMatera.com che parla di calcio mercato.

"Con Lobosco abbiamo sicuramente completato la rosa. Adesso valuteremo se servono altri innesti", continua il massimo dirigente dei biancoazzurri. Un Grumentum che sembra aver completato la propria rosa e che adesso resterà alla finestra per poter capire se potrebbe servire ancora qualcosa. Un cambio di visione del presidente Petraglia che dopo la vittoria contro il Pomarico aveva predetto nuovi innesti. Una situazione che è stata analizzata e sicuramente qualche altra valutazione sarà fatta.

Reparti completi, con giocatori che sicuramente possono ricoprire un duplice ruolo. Pedine polivalenti per il tecnico Finamore che adesso potrà fare in tranquillità le proprie scelte. Grumentum sicuramente completo in questo momento. "Adesso valuteremo se serve qualche altra pedina anche se la squadra è a posto. Infatti, a Latronico avevamo addirittura Lobosco in panchina", conclude Petraglia.

Serie D - Picerno, ufficiale: si cambia sede per la sfida contro la Team Altamura » Tutto Eccellenza
Nazionale - Sei schiaffi alla Moldova: prima volta per Berardi e Caputo, ed El Shaarawy fa doppietta. La cronaca