Futsal

SIGNOR PRESTITO - Matera accoglie la Serie A: un club della Provincia alla Tensostruttura

Redazione TuttoMatera.com
03.07.2020 15:26

La squadra del Cmb, FOTO: SIGNOR PRESTITO FACEBOOK

"La società del Signor Prestito Cmb comunica che, per la prossima stagione sportiva 2020-2021, del campionato di Serie A di calcio a 5, disputerà le partite casalinghe e l’attività sportiva presso la tensostruttura di via dei Sanniti a Matera". Lo comunica la società della collina materana.

"Una decisione dipesa da svariate motivazioni. In primis al fine di favorire l’unione di sinergie con altre associazioni del luogo, che hanno spinto il consiglio direttivo della società a condividere all’unanimità tale scelta. Si coglie l’occasione per ringraziare il sindaco e l’intera amministrazione comunale di Salandra e la comunità tutta per l’ospitalità e disponibilità manifestata nel corso degli ultimi due anni, rispettivamente per un campionato di Serie A2 e uno di Serie A", si legge nel comunicato ufficiale del Signor Prestito Cmb.

"La società ringrazia anche l’Amministrazione Comunale di Matera, nella persona dell’Assessore allo Sport Giuseppe Tragni per la sensibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti della società". La società del Signor Prestito, inoltre, annuncia che nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli della sinergia messa in atto con la Città dei Sassi.

SERIE B - Tante chance, zero gol: termina così il derby veneto di Trieste
SERIE A - Dove eravamo rimasti? Scudetto, Europa, salvezza: si riparte