Futsal

FUTSAL - Per Futura Matera e Real Team Matera riposo forzato: la decisione della Divisione Calcio a Cinque

Redazione TuttoMatera.com
06.03.2020 10:10

Il logo della Divisione calcio a 5, FOTO: FONTE WEB

Anche il futsal ha deciso di fermarsi. Nel weekend, infatti, le due società materane Futura Matera e Real Team Matera non scenderanno in campo per disputare le loro partite di campionato. La diciannovesima giornata, dunque, è stata rinviata a data da destinarsi.

"Con riferimento alla emergenza sanitaria, visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo, considerate le difficoltà logistico-organizzative manifestate da società, comuni e gestori degli impianti di gara, la Divisione Calcio a 5, nella persona del presidente Andrea Montemurro, comunica che tutte le attività dei campionati nazionali di calcio a 5 sono sospesi con effetto immediato fino a domenica 15 marzo 2020 compreso", si legge nel comunicato stampa della Divisione Calcio a 5.

"La Divisione Calcio a Cinque comunicherà con specifico comunicato ufficiale di successiva pubblicazione la riprogrammazione del calendario. La Divisione si riserva di adottare diversi ed ulteriori provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e-o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente", conclude nella nota.

USD MATERA - Il Coronavirus mette a rischio il match-festa contro l'Anzi: ecco il motivo
VOLLEY - Le due formazioni del Sassi Academy Matera costrette allo stop: ecco la decisione della Fipav