Basket

Olimpia Matera - Ex, in tre hanno trovato una nuova squadra. La situazione

Roberto Chito
25.07.2020 19:24

Staffieri e Antonaci, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

Tre ex biancoazzurri hanno trovato squadra. Nelle ultime ore, infatti Staffieri, Antonaci e Dip si sono accasati altrove. I tre, infatti, non erano stati confermati dall’Olimpia Matera che finora ha deciso di continuare solamente con tre pedine.

Per Staffieri e Antonaci, si tratta di un salto di categoria. Guardia e centro, infatti, approdano in Serie A2: hanno firmato per l’Eurobasket Roma. Per Staffieri si tratta di un ritorno nella Capitale. Ha indossato la casacca dei capitolini dal 2013 al 2016. Salto di categoria anche per il giovane Antonaci. Cresciuto nel settore giovanile della Stella Azzurra, anche lui approda nella Capitale dove disputerà la prossima stagione al fianco di Staffieri.

Ha salutato i biancoazzurri anche Marcelo Dip. Con lui però, la separazione era nell’aria da tempo: le recenti dichiarazioni del presidente Sassone avevano fatto pensare ad un divorzio. Dip, però, a Matera tornerà come avversario. Infatti, il centro argentino ha firmato con il Nardò, che con ogni probabilità anche nella prossima stagione sarà nel Girone dei biancoazzurri.

Usd Matera - Calma apparente: il club sonda le risposte della Città
Serie D - Foggia, si pensa alla panchina: tre i nomi per il futuro » Tutto Eccellenza