Tutto Serie C

COPPA ITALIA SERIE C - Primo round al Liberati: per il Catania è il match della vita, per la Ternana un'occasione. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
29.01.2020 10:51

Il trofeo della Coppa Italia, FOTO: FONTE WEB

Una partita che potrebbe valere una stagione. Più per il Catania che per la Ternana, se andiamo a guardare la classifica. Però, arrivati a questo punto della stagione, pare davvero difficile snobbare una semifinale di Coppa Italia. Alle 15.00, il primo round si giocherà al Liberati.

ULTIMA CHANCE - Il Catania cerca l’impresa. La Coppa Italia, ormai è diventata l’ultima scorciatoia per una stagione davvero deludente. I play off, rappresentano l’ancora di salvezza per i rossoazzurri. All’appuntamento in Umbria, la squadra di Cristiano Lucarella si presenza con diverse defezioni. A questo, ci aggiungiamo anche il ko di Viterbo in campionato, peggior viatico per arrivare a questo appuntamento fondamentale.

ALTRA OCCASIONE - Messa da parte l’amarezza per il pareggio contro il Monopoli che poteva permettere alla Ternana di guadagnare altri punti sulla Reggina, è arrivato il momento di guardare alla Coppa Italia. Il tecnico Gallo ha promesso una formazione competitiva per giocarsi la partita nel migliore dei modi. I sei punti dalla vetta possono essere recuperabili ma l’occasione di questo pomeriggio non va sprecata.

SASSI MATERA - La cura Contangelo ha portato la svolta: ma la salvezza resta in salita
GIRONE C - Casertana, svelato il futuro di Floro Flores: la decisione dell'attaccante