Il Mercato

Grumentum - Ufficiale: altre tre pedine per Finamore. Firmano due under e un over

Roberto Chito
25.09.2020 20:20

Il logo del Grumentum, FOTO: FONTE WEB

Il Grumentum non si ferma all’arrivo di Andrea Lobosco e piazza altri tre nuovi giocatori che faranno parte della squadra di Antonio Finamore in questa nuova stagione. Venerdì di grandi manovre in casa biancoazzurra. Poco fa, il club ha ufficializzato altri tre giocatori: si tratta degli esterni di centrocampo Creanza, Tisti e Cirigliano.

In verità, i primi due non sono delle vere e proprie novità. Infatti, entrambi erano a disposizione del tecnico Finamore già dal ritiro di Grumento Nova. I due, infatti, hanno convinto il tecnico di Policoro a suon di buone prestazioni. In questo modo, come vi avevamo annunciato alcune ore fa, l’annuncio dei due era imminente. Il Grumentum, infatti, ha ottenuto dalla Team Altamura l’ok per il prestito. Entrambi classe 2002, saranno nuove frecce nell’arco del tecnico Finamore.

La novità, porta il nome di Nicola Cirigliano. Il giovane centrocampista classe 2000, non rientra nella categoria degli under. Anche lui è un esterno di centrocampo che all’occorrenza potrebbe giocare anche come terzo di difesa, un po’ come Lobosco, Mazziotta, Pellegrini e Giacomino. Giocatori polivalenti per il tecnico Antonio Finamore che in un solo giorno si ritrova altre quattro pedine in rosa.

Serie B - Il Monza sbatte su Berisha e la Spal si porta a casa il punto: pari nel match d'esordio
Eccellenza Basilicata - Coppa Regionale, domani l'andata del primo turno: diversi i big-match