Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, una trattativa entra nel vivo: ore decisive per un'altra riconferma

Roberto Chito
01.09.2020 11:05

Andrea Lobosco, FOTO: FONTE WEB

L’obiettivo è fare di tutto per trattenerlo. Nonostante qualche chiamata dalla Serie D, le possibilità di rivedere Andrea Lobosco in biancoazzurro non sono assolutamente terminate. Infatti, entriamo in una fase davvero molto importante.

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, sarà decisivo il weekend per capire se l’ex San Severo, Monopoli e Fidelis Andria deciderà di sposare il progetto nella Città dei Sassi del rinnovatissimo Grumentum che andrà a caccia della promozione in Serie D. Un esterno sinistro con le sue qualità è davvero importante nello scacchiere tattico del tecnico Antonio Finamore. In casa Grumentum, però, ci sono tutte le intenzioni per farlo restare in biancoazzurro anche in questa stagione.

Certo, dopo la scelta di abbandonare la Serie C dopo aver vestito le maglie di Monopoli e Fidelis Andria per quella del Grumentum in Serie D, non sarà facile farlo restare anche in Eccellenza. La società del presidente Antonio Petraglia, però, sembra aver delle ottime carte per provare il tutto per tutto. Sarà sicuramente fondamentale il weekend: Andrea Lobosco è chiamato a prendere una decisione.

Grumentum - Ufficiale: rinnovo per un centrocampista. Si rafforza il reparto under
Serie D - Francavilla, parte il nuovo corso: ma la certezza è in panchina » Tutto Eccellenza