Le Notizie

SASSI MATERA - Il club guarda al futuro. Santorufo: "Sarà la nostra Serie A"

Redazione TuttoMatera.com
03.07.2020 16:24

Il logo del Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

"Il Sassi Matera riparte dalla Prima Categoria, lasciando perdere sogni o fantasiose fusioni con altre squadre in categorie superiori in difficoltà", è quanto annuncia Alessandro Santorufo, presidente del Sassi Matera sul futuro del suo club.

"Abbiamo confermato il tecnico Tommaso Contangelo in panchina. La squadra è stata confermata in blocco e potrà contare su 3-4 innesti nuovi. Si è preferito dare importanza al gruppo per disputare un campionato di vertice dove si cercherà di divertirci e far divertire. Forse Matera conosce le altre due realtà calcistiche cittadine, ma siamo anche noi con una società forte economicamente che saprà entrare con umiltà nel cuore dei materani", continua la nota.

Un progetto che continua, cercando di non commettere gli stessi errori della scorsa stagione con un girone d’andata davvero deficitario prima di tornare in corsa per la salvezza prima dell’arrivo del lockdown. "Dobbiamo restare con i piedi per terra e fare della Prima Categoria la nostra Serie A", conclude Santorufo.

OLIMPIA MATERA - Si guarda al futuro. Sassone: "Necessaria sopravvivenza"
ECCELLENZA - Primi segnali di crisi? Due club già a rischio iscrizione