Futsal

FUTURA MATERA - Passo falso contro i campani: i biancoazzurri cadono contro l'Alma Salerno. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
01.03.2020 10:45

La formazione della Futura Matera, FOTO: FONTE WEB

Sconfitta sicuramente pesante per la Futura Matera che inciampa contro l’Alma Salerno. La spuntano i campani che portano a casa un’importante vittoria per 6-2 con la squadra di Mascolo che mantiene comunque il più tre sul sesto posto e si conferma al quarto posto, anche se il Parete, al momento quinto, non è sceso in campo nella giornata di ieri.

Parte subito forte l’Alma Salerno che nei primi minuti del primo tempo piazza subito un 3-0. Apre al 3’ Perez, poi ci pensa Della Regione pochi secondi dopo a trovare il raddoppio. Il tris, invece, viene calato da Galluccio al 6’. Futura Matera che trova la scossa solamente al 9’ con Da Costa che porta a meno due il passivo. In chiusura di tempo, però, l’Alma Salerno allunga ancora. Lo fa prima al 13’ con Sanz Salcedo che trova il 1-4. Poi, l 19’ trova il poverissimo con Perez.

Partita compromessa per la Futura Matera che nel secondo tempo non riesce a trovare gli spunti per colpire. Anzi, è ancora l’Alma Salerno ad allungare ulteriormente il vantaggio: al 10’ è Sainz Salcedo che trova l’1-6. Reazione d’orgoglio della squadra di Mascolo che arriva solamente a pochi minuti dal gong. Ci pensa Da Costa a rendere meno amaro il passivo, firmando il 2-6 finale.

SERIE B - L'anticipo: Armenteros e Simy firmano il blitz a Chiavari, il Crotone raggiunge il secondo posto. La cronaca
REAL TEAM MATERA - I biancoazzurri crollano nel finale: la spunta lo Junior Domitia, è l'ennesimo ko. La cronaca