Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, fatta per un centrocampista. Si lavora ad un ritorno

Roberto Chito
24.08.2020 18:40

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Per una è già praticamente fatta, per il secondo si sta lavorano. In casa Grumentum sono ore importanti per continuare ad allestire la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza.

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, nelle ultime ore si è trovato l’accordo per definire l’arrivo del centrocampista Davide Di Cuia. Il classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Invicta Matera prima di cominciare a disputare i tornei regionali. Vanta importanti presente con Montescaglioso e Pomarico. Adesso, si appresta a vivere l’avventura con la maglia del Grumentum in quel di Matera. Un innesto importante e di prospettiva per la squadra di Antonio Finale. Di Cuia, presto potrebbe trovarsi come compagno di squadra una vecchia conoscenza.

Si tratta di Loris Andrulli. Anche lui classe 1999 che presto potrebbe approdare a Matera e vestire la maglia del Grumentum. Per il difensore, però, si tratterebbe di un ritorno essendo stato già in biancoazzurro una stagione e mezzo fa. Una trattativa che la società lucana sta portando avanti per provare a riportare a casa una pedina che potrebbe essere utile al tecnico Finamore in vista della nuova stagione che si appresta a cominciare.

Serie D - Brindisi, ufficiale: un esperto centrocampista rinnova per la quarta stagione » Tutto Eccellenza
Ex Matera - Dalla frattura all'esonero: Dionigi-Ascoli, matrimonio finito