Primo Piano

Grumentum - Verso il Pomarico: due assenze per Finamore. La probabile formazione

Roberto Chito
26.09.2020 16:00

L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Non ci saranno sicuramente Pellegrini e Gerardi, ai box per affaticamento. Per questo, il tecnico Antonio Finamore ha preferito non rischiarli in vista della sfida di domani. La speranza è quella di recuperare entrambi in vista della prima di campionato a Latronico Terme.

Contro il Pomarico, nel match d’andata di Coppa Regionale di Eccellenza, la formazione dei biancoazzurri sembra essere ormai fatta. Grumentum che dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-4-3 plasmato dal tecnico Finamore. Le indicazioni del test di Bernalda dovrebbero essere quelle d’esordio. Dunque, il Grumentum dovrebbe scendere in campo con Salerno in porta. Difesa guidata dal solito Marotta con Ambrosecchia e l’arretramento di Mazziotta sulla linea dei difensori per completare il pacchetto arretrato.

In mezzo al campo, nessun dubbio: Cordisco-Montemurro sarà la coppia centrale. Sulle corse esterne, il baby Tisti è pronto a dire la sua anche nelle sfide ufficiali. A sinistra, invece, dovrebbe essere Giacomino. In avanti, in sostituzione di Gerardi, Finamore dovrebbe puntare su Mastroberti con Falco a destra e Martinez punta centrale. Difficile che i neo-acquisti Lobosco e Cirigliano vengano rischiati subito.

     

COSÍ IN CAMPO?

Grumentum (3-4-3): Salerno, Ambrosecchia, Marotta, Mazziotta, Tisti, Montemurro, Cordisco, Giacomino, Falco, Martinez, Mastroberti.

A disposizione: Kebba, Lapacciana, Hysaj, Di Cuia, Lobosco, Creanza, Cirigliano, Leccese, Briglia.

Allenatore: Antonio Finamore.

Dalla Città - Comunali, verso il ballottaggio: domani torna a parlare Sassone in piazza e il centrodestra si mobilita
L'intervista - Finamore: "Vogliamo partire con il piede giusto. Mercato? Soddisfatto, ecco il motivo"