Le Parole

Calcio Basilicata - Rinaldi: "Chiarimento opportuno della Regione. Contenti di proseguire"

Roberto Chito
23.10.2020 00:20

Piero Rinaldi, FOTO: FONTE WEB

"Il chiarimento, in materia sportiva, della Regione Basilicata in merito all’ultima ordinanza firmata dal presidente Bardi è stato quanto mai opportuno e va nella direzione dell’ultimo Dpcm". È la nota del presidente Piero Rinaldo, capo del Cr Basilicata che commenta la decisione della Regione.

"Il calcio regionale non si ferma e di questo siamo contenti. Il chiarimento regionale, tuttavia, responsabilizza ancora di più il movimento calcistico dilettante di Basilicata chiamato a dare un ulteriore prova di serietà", continua Rinaldi. Il presidente del Cr Basilicata, ha aspettato il chiarimento della Regione prima di un suo commento sulle decisioni che sono state prese dal punto di vista territoriale.

"Abbiamo un solo modo per farlo ed è proseguire nel rispetto rigoroso, da parte delle nostre società affiliate e dei tesserati, delle prescrizioni anti contagio da Covid-19 che abbiamo illustrato negli incontri zonali e che sono disponibili sul nostro sito", conclude Rinaldi dopo l'ennesimo appello a tutte le società lucane.

Calcio Basilicata - Ufficiale: la Regione chiarisce tutto: "Ecco gli eventi sportivi consentiti"
Dalla Città - Matera, primi veri grattacapi per Bennardi: primo consiglio flop, ed un altro assessore nel mirino. La situazione