Primo Piano

USD MATERA - Taccardi: "La verità sulle voci sul futuro. Proposte? Ecco cosa vedo per ora"

Roberto Chito
25.02.2020 19:45

Il vice-presidente dei biancoazzurri Tommaso Taccardi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Alcune voci sul futuro del calcio materano in Città sono state messe in giro ad arte per spaccare la piazza, considerando che abbiamo un buon seguito di gente. Queste voci non fanno altro che spaccare la piazza e illudere la gente". Sono le parole di Tommaso Taccardi, vice-presidente dell’Usd Matera ha parla alla vigilia della sfida contro lo Stigliano di domani pomeriggio.

SUL PROGETTO: "È fondato sulla realtà che dice che al momento non c’è nulla di vero delle tante cose che si dicono in giro e che ho sentito anchio. Da qui a maggio, dove ci saranno anche le elezioni comunali, ci prometteranno anche la Champions League. Chiaramente sta a chi ascolta questa chiacchiere decidere se abboccare o meno".

SULLA SITUAZIONE: "Nel nostro piccolo abbiamo onorato Matera nel migliore dei modi. È vero che parliamo pur sempre di una Seconda Categoria ma chi ci ha permesso di poter disputare questo campionato sono i piccoli imprenditori e le piccole attività che hanno deciso di essere partner della nostra società".

SULLE PROPOSTE: "Questi medio-grandi imprenditori materani che potrebbero dare una mano, al momento non ne vedo. Tra l’altro, non abbiamo nessun sentore che la situazione possa cambiare da qui a breve".

USD MATERA - La probabile formazione: previsti cambi contro lo Stigliano? Le ultime
USD MATERA - Papangelo: "Finora nessuno ci ha chiamato. Futuro? Siamo qui e pronti"