Primo Piano

Grumentum - Ritiro verso la conclusione. A breve la decisione su tre under in prova

Roberto Chito
14.09.2020 15:15

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Ultimo giorno di lavoro in quel di Grumento Nova per i biancoazzurri di Antonio Finamore. Lavoro che non si è mai fermato per il Grumentum che continua a prendere forma in questi giorni. Domani, infatti, la truppa biancoazzurra tornerà in quel di Matera per poter ricominciare ad allenarsi in sede.

Dopo il test amichevole contro l’Under 17 del Picerno, i biancoazzurri hanno lavorato anche nella mattinata di ieri. L’obiettivo, come ha detto il tecnico Finamore a TuttoMatera.com, è quello di arrivare pronti per la prima giornata di campionato, senza sottovalutare la Coppa Regionale. Un ritiro che è servito a valutare diversi giocatori under che sono stati aggregati alla prima squadra. Infatti, nel test amichevole di sabato, Finamore ha puntato subito su Tisti sull’out destro proprio per provarlo.

Nella ripresa, è toccato a Colasurdo e Creanza, under 2002 che potrebbero essere ufficializzati dopo il ritorno a Matera. L’ultima parola, ovviamente, spetta al tecnico Finamore che li sta valutando, per poi prendere una decisione insieme alla società e capire quali potrebbero essere gli ultimi innesti per concludere il mercato.

Olimpia Matera - Grappasonni: "Ripartire da dove abbiamo lasciato per guardare sempre più su"
Eccellenza Basilicata - Melfi, ecco i nuovi quadri societari. C'è il nuovo allenatore » Tutto Eccellenza