Volley

Psa Matera - Ufficiale: sarà Serie C l'anno prossimo. Braia: "Necessità di supporter e partner"

Redazione TuttoMatera.com
05.09.2020 10:32

Il pallone del volley, FOTO: FONTE WEB

Il volley materano riparte. La Psa Matera parte con le squadre maschili e femminili. I primi disputeranno il torneo di Serie C pugliese, mentre i secondi di Serie D. La comunicazione è arrivata ieri, dopo che le società materane di volley hanno trovato un accordo nelle scorse settimane.

"Il piano organizzativo che abbiamo generato, mettendo insieme le tre associazioni necessita di un campionato così importante. Avremo necessità di supporter e di partner che condividano il nostro progetto sportivo, i nostri obiettivi strategici ed il nostro patto sociale. Punteremo a creare una rete tra i nostri tesserati ed i partner che decideranno di affiancarci, perché avremo bisogno di tutti", sono le parole di Rosario Braia, direttore generale della Psa Matera.

Nello specifico ci va il direttore tecnico Antonio Iacovuzzi: "Il campionato di serie C maschile pugliese è per eccellenza una categoria molto interessante. Per noi essere presenti in un tale campionato, a cui partecipano atleti del calibro dell’ex azzurro Matej Cernic, straordinario atleta anche a Matera nella stagione sportiva 2014-2015, è ovviamente motivo di orgoglio".

Nazionale - Mancini: "Ci abbiamo provato fino alla fine". Bonucci: "Troppa frenesia"
Città dei Sassi - Tutto in poche ore: il sogno è realtà. I biancoazzurri sono ripescati