Le Notizie

Grumentum - Si va verso il tour de force? Probabili cinque sfide in sole due settimane

Roberto Chito
14.10.2020 11:46

Il logo del Grumentum, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Probabilmente sarà tour de force. Cinque partite in quindici giorni? È ancora da capire quando ci sarà il recupero contro il Brienza, ma la situazione dovrebbe essere questa. Per il Grumentum comincia un periodo davvero intenso di partite. A cominciare dal doppio impegno contro il Pomarico.

I biancoazzurri, infatti, hanno fatto sudare le cosiddette sette camicie ai materani nel match d’andata di Coppa Regionale. Domenica sarà campionato, mentre tre giorni dopo il ritorno della competizione tricolore. Dopo la sosta forzata per la positività al Covid-19 di un proprio tesserato, il Grumentum ha intenzione di ripartire davvero forte. Dopo il doppio impegno contro il Pomarico, dovrebbero esserci due sfide consecutive al XXI Settembre-Franco Salerno. Prima contro il Moliterno per la quarta giornata di campionato.

Poi, tre giorni dopo, probabilmente per recuperare quella della terza giornata contro il Brienza. Trittico di sfide che terminerà con il big match di Rionero in Vulture contro il bianconeri della Vultur. Se così fosse, per il Grumentum sarebbero tre scontri diretti nel giro di una settimana. Un vero e proprio tour de force per la squadra di Finamore chiamata da subito a dimostrare il proprio valore.

       

IL PROBABILE CALENDARIO

18 ottobre: Pomarico-Grumentum (campionato)

21 ottobre: Pomarico-Grumentum (Coppa Regionale, ritorno)

25 ottobre: Grumentum-Moliterno (campionato)

28 ottobre: Grumentum-Brienza (recupero campionato)

1 novembre: Vultur-Grumentum (campionato)

Grumentum - Mastroberti a TM: "Ripartiamo più carichi di prima. Mercato? Per noi è chiuso"
Cmb Matera - Santos: "In casa vietati passi falsi. Stagione? Arrivare più in alto possibile"