Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, altra riconferma: un jolly difensivo resta in biancoazzurro

Roberto Chito
21.08.2020 12:07

Nicola Pellegrini, FOTO: FONTE WEB

Un altro grande colpo per quanto riguarda le riconferme. Il Grumentum, infatti, in queste ore sembra aver trovato l’accordo con il polivalente difensore Nicola Pellegrini. Un giocatore che i biancoazzurri hanno corteggiato in queste ore per convincerlo a sposare il progetto Matera.

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, nonostante le diverse richieste arrivate da diverse formazioni di Serie D e di Eccellenza pugliese, Pellegrini ha accettato di restare ancora al Grumentum. Una trattativa portata avanti dalla società biancoazzurra, attraverso i direttori Mastroberti e Pace che in tutti i modi hanno convinto il difensore a restare in forza alla squadra di Antonio Finamore. Giocatore polivalente per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Può giocare centrale, così come esterno.

Una pedina sicuramente importante nello scacchiere tattico che si sta componendo in queste ore. Ovviamente, manca la firma che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Nicola Pellegrini, in passato ha vestito la maglia del Francavilla in Serie D, per un’altra stagione vestirà quella del Grumentum, andando all’assalto del ritorno in quarta serie. Dopo quella di Antonio Falco, per i biancoazzurri arriva un’altra riconferma davvero importante in vista della prossima stagione.

Sassi Matera - Ufficiale: è già divorzio con Bongermino. Nominato il nuovo allenatore
Serie D - Lavello, ufficiale: grande colpo da Serie C sulla fascia destra » Tutto Eccellenza