Basket

Olimpia Matera - Sassone: "Approccio diverso da tutti. Tifosi, ecco il piano"

Redazione TuttoMatera.com
16.07.2020 11:37

Rocco Sassone, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"La componente fondamentale sono loro: i nostri ragazzi. Sono felice per le riconferme e do il mio benvenuto nella nostra famiglia ai nuovi acquisti che ringrazio per aver sposato la causa biancoazzurra". Parla così Rocco Sassone, presidente dell’Olimpia Matera, parlando del nuovo progetto del club cestistico per la nuova stagione.

SULLA RIPARTENZA: "È un primo inizio. Il nostro è un approccio reale, fatto di relazioni sociali. Non mettiamo slogan in città, ma parliamo solamente con i fatti. Noi mettiamo al centro progetti ed impegni".

SUL CDA: "Ho due ottimi compagni di viaggio. Insieme a loro, in questi anni, abbiamo trovato un allineamento sotto tanti punti di vista per poter portare avanti questo progetto".

SU GRAPPASONNI: "Da quest’anno sarà il nostro nuovo direttore generale. Lui l’ha scoperto un po’ così, una domenica a pranzo. Ha fatto grandi cose in questi anni e ha dimostrato dedizione sotto tutti i punti di vista. Ha dimostrato grandi valori, soprattutto a voi tifosi".

SUL PUBBLICO: "Al Palasassi garantiremo tutte le misure di sicurezza affinché si possa avere una capienza ridotta. Lavoreremo per poter avere un posto sì e un posto no, con disposizioni a scacchiera. Abbiamo anche deciso il prezzo dell’abbonamento che avrà un massimo di 100 euro. Noi, con questi gesti vogliamo le famiglie, perché sappiamo che sono la nostra risorsa più importante".

Usd Matera - Battilomo: "Noi sempre ambiziosi. Fusione? E' andata così"
Olimpia Matera - Lorusso: "Origlio valore per noi. Saremo protagonisti"