Le Notizie

CdS Matera - Dopo il campionato, anche la Coppa: altro stop. Ma si guarda avanti

Roberto Chito
20.10.2020 12:50

L'undici biancoazzurro, FOTO: FONTE WEB

Costretti ad un doppio stop. Niente campionato, niente Coppa Regionale. Il CdS Matera è costretto a subire il secondo rinvio consecutivo nel giro di pochissimi giorni. Domenica mattina. Mentre i biancoazzurri si apprestavano al pranzo pre-partita, è arrivata la notizia del rinvio contro l’Atella.

Ieri poi, il Cr Basilicata ha deciso di fermare tutte le partite del ritorno del primo turno della Coppa Promozione. La speranza è che i biancoazzurri possano scendere in campo nel derby di Potenza contro la Viribus. Occasione importante per la squadra di Stigliano per poter recuperare bomber Dobrozi, uscito un po’ malconcio dalla sfida di Calitri contro l’Atletico Rapone. Infatti, l’attaccante era a fortissimo dubbio per la sfida di domenica contro l’Atella.

Sarà importante dunque riprendere il cammino, aspettando le date dei rinvii del match di campionato e di Coppa Regionale. Il dt Stigliano, insieme al vice-allenatore Finamore può sicuramente sfruttare questo tempo per trovare una maggiore intesa di squadra e recuperare il tempo perduto ad inizio stagione, anche se l’inizio campionato è stato davvero entusiasmante con due vittorie.

Dalla Lnd - Domani consiglio direttivo: ecco i campionati che potranno proseguire
Covid-19 - Basilicata, la situazione del 20 ottobre: 17 positivi lucani e due nuovi guariti