Il Punto

Città dei Sassi - Ripescaggio: ecco l'unica possibilità per la Promozione

Redazione TuttoMatera.com
30.08.2020 13:21

Il pallone, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Tutto dipenderà dalle intenzioni del Cr Basilicata che al momento non sono chiare. Per il Città dei Sassi si apre una settimana davvero importante.

Alcune società, hanno la possibilità di completare la domanda di iscrizione entro mercoledì 3 settembre. In quella data si potrà capire quali delle 18 squadre aventi diritto sono venute meno. Fra queste, Latronico, Elettra Marconia e Oraziana Venosa hanno chiesto il ripescaggio in Eccellenza. Dunque, con tre posti che si liberano si potrebbe immaginare l’ingresso di Bernalda, Viggianello e Città dei Sassi.

In questo caso, il format del torneo di Promozione passerebbe da 16 a 18 squadre. Il problema è che il Cr Basilicata ancora non ha chiarito cosa intende fare. La sensazione però, è che quelle società che hanno chiesto ripescaggio in una categoria maggiore possano essere accontentate.

    

PROMOZIONE: IL PUNTO

Aventi diritto (15 società): San Cataldo, Marmo Platano, Banzi, Atletico Montalbano, Tito, Atletico Rapone, Viggiano, Santarcangiolese, Sporting Lavello, Viribus Potenza, Oppido, Avigliano, Miglionico, Atella, Tricarico.

Chiesto ripescaggio Eccellenza (3 società): Latronico, Elettra Marconia, Oraziana Venosa.

Chiesto ripescaggio Promozione (3 società): Bernalda, Viggianello, Città dei Sassi.

Città dei Sassi - Club in grande attesa: parte una settimana importante
Serie D - Nardò, ufficiale: punta argentina in casa granata » Tutto Eccellenza