Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, colpo in attacco: un ex Bisceglie pronto a tingersi di biancoazzurro

Roberto Chito
16.08.2020 17:58

Giuseppe Lacarra, FOTO: FONTE WEB

Sarà lui il colpo in attacco: Giuseppe Lacarra, settimana prossima sarà un nuovo attaccante del Grumentum. Quella che sembrava essere una semplice idea, nelle ultime ore si è tramutata in una veloce trattativa. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, nelle prossime ore, l’attaccante barese si vestirà di biancoazzurro.

Un vero e proprio colpo per il campionato di Eccellenza lucana. Accordo fra Grumentum e Lacarra trovato con l’annuncio che potrebbe arrivare a breve. Sicuramente, settimana prossima dovrebbe già esserci la firma sul contratto. Il presidente Antonio Petraglia, così si assicura un elemento di grande esperienza per un campionato comunque probante come il massimo torneo lucano. Lacarra, nelle ultime stagioni ha vestito la maglia della United Sly Bari, con la quale ha conquistato le promozioni in Promozione ed Eccellenza. Quest’anno era pronto all’avventura in quel di Trani, ma le ultime vicissitudini con il disimpegno del presidente Danilo Quarto hanno liberato Lacarra che adesso è pronto ad approdare a Matera.

Il trentatreenne attaccante, punta centrale, ha una grandissima carriera alle spalle. In Serie D ha vestito le maglie di Avezzano, Noicattaro, Petacciato, Grottaglie, Turris, Manfredonia e Bisceglie. In Eccellenza, invece, ne ha vestite diverse in Puglie come Corato, per poi scegliere di sposare il progetto United Sly in Prima Categoria. Adesso, per Lacarra è in arrivo una nuova avventura. L’attaccante nei prossimi giorni si tingerà di biancoazzurro.

Motori - Dovizioso riaccende il mondiale in Moto Gp. Ferrari, altro weekend disastroso
Serie D - Combine Bitonto-Picerno: ecco le date per decidere il futuro dei due club » Tutto Eccellenza