Tutto C

GIRONE C - Rieti, decisione presa: divorzio in arrivo con Beni. Club chiamato ad una scelta: ecco le due strade

Redazione TuttoMatera.com
11.02.2020 10:37

Il tecnico Roberto Beni, FOTO: FEDERICO DE LUCA-TUTTOMERCATOWEB.COM

Divozio in arrivo. Il pesante ko contro il Catanzaro è fatale a Roberto Beni. L’ex assistente di Stefano Colantuono, sembra essere ad un passo dall’addio al Rieti. Secondo quanto riportato dai media reatini, il divorzio è ormai imminente.

Fondamentale il confronto di ieri pomeriggio con la dirigenza amarantoceleste. Beni, dovrebbe aver rassegnato le proprie dimissioni con il club, adesso pronto a prendere una decisione importante. Infatti, le strade per la panchina sono due: o il ritorno di Mariani o Caneo, oppure l’arrivo di un nuovo allenatore: sarebbe il quarto di questa tormentata stagione. 

Con una classifica oramai deficitaria e problematica, sembra difficile che il Rieti possa tornare in corsa per la salvezza. In ogni caso, patron Curci e soci non vogliono lasciare nulla di intentato per poter cercare di chiudere nel migliore dei modi una stagione cominciata con tanti problemi e continuata, forse, peggio.

GIRONE C - Reggina, parla Toscano: "Tornati ad essere il carro armato che eravamo. Campionato? Non abbiamo ancora fatto niente"
SERIE B - Cosenza, è ufficiale: si riparte da Pillon per inseguire la missione salvezza