Il Mercato

Grumentum - Petraglia ha deciso: due esperti dirigenti per la "missione ritorno in Serie D"

Roberto Chito
13.08.2020 16:53

Carrera e Mastroberti, FOTO: FONTE WEB

Probabilmente saranno loro il cervello operante del nuovo Grumentum che in questa prima settimana successiva al trasferimento a Matera si sta costruendo. Luigi Carrera e Angelo Mastroberti dovrebbero essere i due dirigenti chiamati a costruire la nuova squadra, con l’obiettivo di portare a casa la vittoria nel campionato di Eccellenza.

Carrera, già direttore sportivo del club guidato da Antonio Petraglia in questa stagione, con ogni probabilità cambierà ruolo. Un incarico più da direttore generale, per abbracciare un po’ tutto ciò che riguarda il club. A costruire il nuovo Grumentum, ci sarà, invece, lo specialista delle promozioni dall’Eccellenza alla Serie D: Angelo Mastroberti. Un ritorno per il ds potentino all’interno della famiglia biancoazzurra. Infatti, fu proprio lui, nella stagione 2018-19 a costruire la cavalcata trionfale in quarta serie.

Allora, sulla panchina c’era Alberigo Volini. Oggi, invece, ci sarà il riconfermatissimo Antonio Finamore. Il tecnico policorese, infatti, nonostante le diverse richieste ha accettato di scendere in Eccellenza per mettere il primo mattoncino del club che dalla prossima stagione si chiamerà Matera. Prima, però, occorrerà disputare questa stagione nel massimo campionato lucano per poi guardare al futuro.

Serie D - Rotonda, ufficiale: nuovo difensore in casa biancoverde » Tutto Eccellenza
Serie D - Bisceglie, ufficiale: parte la nuova stagione. Annunciato il ds » Tutto Eccellenza