Futsal

Cmb Matera - Cesaroni: "L'imprevedibilità il nostro vantaggio. Campionato? Aperto e con tante sorprese"

Roberto Chito
06.10.2020 14:14

Paolo Cesaroni, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"La partita contro la Cybertel Aniene sarà emozionante, nel vero senso della parola, perchè per la prima volta dopo il lungo stop si torna a giocare per i tre punti in un campionato". Sono le parole di Paolo Cesaroni, intermedio del Cmb Matera che attraverso canali ufficiali del club biancoazzurro presenta l’esordio in campionato.

"In queste partite i piccoli particolari fanno la differenza, quindi concentrati sotto tutti i punti di vista. L'Aniene ha il vantaggio di aver cambiato meno. Noi, oggi siamo imprevedibili e questo è sicuramente un nostro vantaggio. Abbiamo giocatori che non hanno mai giocato in Italia e hanno tanta voglia di presentarsi alla Serie A nel migliore dei modi", continua l’intermedio dei biancoazzurri.

Nuova stagione ma obiettivi davvero importanti per Cesaroni e il Cmb Matera: "Sarà un campionato aperto e con tante sorprese. Siamo concentrati al massimo per iniziare bene il campionato che sarà sicuramente particolare ma un campionato in cui ci vogliamo togliere tante belle soddisfazioni".

Cmb Matera - Verso la nuova stagione: quante novità nei biancoazzurri. Ecco roster e movimenti di mercato
Serie D - Bitonto, ufficiale: due giovani centrocampisti arrivano in neroverde » Tutto Eccellenza