
Serie A Futsal - Il recupero: Titon e Bueno lanciano Mantova verso l'ottavo posto. Per il Real continua la crisi nera. La cronaca
La corsa all’ottavo posto si fa ancora più incerta. Il Mantova, infatti, sconfigge 3-1 il Real San Giuseppe nel recupero della nona giornata di regular season e, seppur con una gara in più, aggancia la Feldi Eboli.
Al Pala Neolù il protagonista è Titon, autore di una doppietta. A segno anche Bueno. A giochi ampiamenti fatti la rete del belga Sababti. Per la rinnovata squadra di Julio Fernandez si tratta della ottava battuta d’arresto consecutiva.
Infatti, se il Mantova si tira fuori dalla zona rossa e si mette in lizza per l’ottavo posto, tutt’altro momento in casa Real San Giuseppe. I campani sono sempre penultimi ma con tre partite da recuperare.